AssidaiAssidai
✕
  • Home
  • Assidai
    • Chi siamo
    • Organi Sociali
    • I nostri valori
    • Fiscalità
    • Statuto
    • Regolamento
    • Certificazioni
  • Persone
    • Assidai | Assistenza Sanitaria Integrativa per le persone
    • Chi può iscriversi
    • Piani Sanitari
    • Iscriviti
    • Accesso ai servizi e istruzioni operative
  • Aziende
    • Assidai per le aziende
    • Piani sanitari
    • Polizze vita, infortuni e invalidità
    • Iscriviti
    • Accesso ai servizi
  • Novità da Assidai
    • Assidai News
    • Welfare 24
  • Contattaci
  • Area riservata
    • Per la persona
    • Per l’azienda
    • Associazioni territoriali Federmanager

Assidai partecipa al Salone della Giustizia 2017

Pubblicato il 7 Aprile 2017 Gianluca Grimaldi In Home page, News /  1

Martedì 11 aprile 2017 a Roma presso il Salone delle Fontane in Via Ciro il Grande 10, il Presidente Assidai, Tiziano Neviani, interviene nel corso del convegno “La sanità giusta, tra pubblico e privato” promosso da Federmanager all’interno della VII Edizione del Salone della Giustizia 2017.

Il Salone della Giustizia, fin dal 2009, discute temi che non riguardano solo la giustizia amministrata nei tribunali, ma affronta anche argomenti sulla tutela della salute, della famiglia e dei minori, dell’ambiente, del credito e del risparmio, sulla sicurezza alimentare, dei trasporti e informatica. L’iniziativa che si distingue come particolare e articolata occasione di pubblico incontro tra avvocatura, magistratura, professioni e politica, ha come principale obiettivo quello di promuovere la cultura della legalità.

Tra i relatori, il Consigliere del Consiglio Superiore della Magistratura Paola Balducci, il Rettore dell’Università Sapienza di Roma Eugenio Gaudio, il Presidente della III sezione giurisdizionale del Consiglio di Stato Marco Lipari, il Capo Ufficio Legislativo del Ministero dell’Economia e Finanze Francesca Quadri. Interverrà il Ministro della Salute, On. Beatrice Lorenzin.

Inoltre, nel corso del convegno sarà presentata un’indagine ideata da Federmanager, che ha lo scopo di analizzare la conoscenza e la percezione degli italiani verso l’universo salute e, in particolare, per la “salute giusta”.

  • LinkedIn
  • Twitter
  • Facebook
Welfare aziendale, si punta sulla prevenzione
Per i fondi integrativi un ruolo importante nel futuro del SSN

Ultime News

Un professionista utilizza un software di intelligenza artificiale per il recruiting, evidenziando il tema dei bias negli algoritmi di selezione.

L’AI e i bias nel processo di recruiting

Due penne per l'iniezione di farmaci anti obesità accanto a un metro da sarto giallo su sfondo azzurro.

Farmaci anti-obesità: efficacia, rischi e alternative

Illustrazione 3D di tre batteriofagi (virus) artificiali a basso numero di poligoni che atterrano su una grande superficie batterica blu, simboleggiando il virus creato con l'AI che attacca i batteri killer.

Creato con l’AI il primo virus artificiale che attacca batteri killer

Welfare 24

Modello anatomico 3D del sistema nervoso umano focalizzato sui nervi cranici per un approfondimento neurologico sulle paresi facciali.

Approfondimento neurologico sulle paresi facciali

Un gruppo di persone adulte e anziane cammina a passo svelto in un bosco per rallentare l'Alzheimer

Rallentare l’Alzheimer grazie a 5mila passi al giorno

Équipe chirurgica impegnata in un intervento complesso durante l'anno del record di trapianti in Italia

Trapianti, Italia ancora da record nel 2024

Abbraccia la serenità

ULTIMI POST

Modello anatomico 3D del sistema nervoso umano focalizzato sui nervi cranici per un approfondimento neurologico sulle paresi facciali.

Approfondimento neurologico sulle paresi facciali

Un professionista utilizza un software di intelligenza artificiale per il recruiting, evidenziando il tema dei bias negli algoritmi di selezione.

L’AI e i bias nel processo di recruiting

Un gruppo di persone adulte e anziane cammina a passo svelto in un bosco per rallentare l'Alzheimer

Rallentare l’Alzheimer grazie a 5mila passi al giorno

Link Utili

  • Statuto
  • Regolamento
  • Certificazioni
  • I nostri valori
  • Richiesta Rimborsi
  • Strutture convenzionate – Ricerca Strutture
  • Richiesta password
  • Video tutorial

Seguici su…

linkedinfacebookinstagramthreadsxyoutube

Un’iniziativa di



ASSIDAI – Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa Dirigenti Aziende Industriali
Via Ravenna,14 – 00161 Roma (RM) – Tel. 06 44070600 – Codice Fiscale 97076780580


©2016 Assidai. Tutti i diritti riservati.
  • Informativa resa agli iscritti
  • Privacy policy
  • Cookie Policy
  • Glossario
  • Faq