Richiesta modulo iscrizione Assidai in forma individuale

INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679

Fase 1 - Come iscriversi

Richiedi il modulo di iscrizione Assidai in forma individuale.

Fase 2 - Invia il form di iscrizione online

Provvederemo subito a inviarti il modulo d’iscrizione all’indirizzo e-mail che ci hai indicato e dovrai solo compilare lo stesso in ogni sua parte, sottoscriverlo ed inviarlo ad Assidai via fax ai seguenti numeri 06.44252612 – 06.92958406

Fase 3 - Verifica iscrizione

Una volta acquisito il modulo di iscrizione effettueremo le opportune verifiche di iscrivibilità ad Assidai.

Fase 4 - Pagamento del contributo

Completate le verifiche, provvederemo a segnalare le modalità di pagamento per la regolarizzazione del contributo di iscrizione.
Gli effetti dell’iscrizione decorrono dal 1° gennaio, oppure, dalle ore 0 del giorno successivo al pagamento che regolarizza l’adesione al Fondo sanitario, fermo restando che il contributo annuale sarà dovuto nella sua interezza – art. 4, comma 3 Regolamento Assidai.

Le modalità di iscrizione al Fondo sanitario sono disciplinate dall’art. 4 del Regolamento.

ART. 4 - MODALITÀ DELL’ISCRIZIONE

L’iscrizione in forma individuale avviene mediante invio ad Assidai, per raccomandata a.r. o fax, entro e non oltre il 31 dicembre dell’anno precedente a quello cui si riferisce l’iscrizione, del modulo e dei relativi allegati che saranno rispettivamente predisposti e indicati dal Consiglio di Amministrazione.

In caso di promozione a quadro o dirigente, o instaurazione del rapporto di lavoro dopo il 1° gennaio, l’iscrizione può essere effettuata, con le modalità sopra specificate, entro e non oltre 60 giorni dal verificarsi dei suddetti eventi; l’importo del contributo è ridotto del 40% nel caso di iscrizione dopo il 30 giugno.

Gli effetti dell’iscrizione decorrono dal 1° gennaio, oppure, dalle ore 0 del giorno successivo al pagamento regolarizzante l’adesione al Fondo, fermo restando che il contributo annuale sarà dovuto nella sua interezza.

In caso di cessazione del rapporto con Assidai, è consentito iscriversi nuovamente ai soggetti di cui all’articolo 2, comma 1, lettere a) e b) del presente Regolamento, subordinatamente alla valutazione discrezionale del Consiglio di Amministrazione, nonché al versamento di un contributo di reingresso nella misura stabilita dal Consiglio stesso.

Hai una domanda da farci?

  • null

    Via Ravenna, 14
    00161 – Roma (RM)

  • null

    +39 06 44070600

    (Attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00)

  • null

    +39 06 92958406
    +39 06 44252612