Per la Persona

Assidai nasce nel 1990 da Federmanager con lo scopo di soddisfare le esigenze professionali, personali e familiari di manager, quadri e alte professionalità in fatto di cure e assistenza sanitaria.

È diventato negli anni il punto di riferimento, tanto per i singoli professionisti quanto per le aziende che decidano di offrire un piano sanitario integrativo collettivo come benefit per i propri dirigenti e consulenti.

Assidai, da sempre pronto a fornire soluzioni innovative e competitive a temi di carattere sociale, ha previsto l’inclusione in tutti i piani sanitari di servizi e prestazioni a soggetti non in grado di svol­gere autonomamente le principali attività della vita quotidiana. Assidai si impegna a diffondere la consapevolezza di quanto sia importante integrare l’assistenza sanitaria fin dalla giovane età, per questo per i manager più giovani sono previste agevolazioni sui contributi da versare.

Il benessere è uno stato di equilibrio e di stabilità cui bisogna sempre mirare. Assidai ne conosce il valore, per questo si prende cura della salute degli iscritti e delle loro famiglie a prescindere dall’età e dalle condizioni di salute al momento dell’iscrizione.

 

Download Brochure Assidai

 

Home Page