Polizze vita, infortuni e invalidità

Assidai non è solo assistenza sanitaria ma anche tutela vita, infortuni e invalidità

Sono sempre più in crescita le aziende e i manager che scelgono il Fondo di assistenza sanitaria integrativa anche per le coperture dei rischi morte e invalidità permanente in caso di infortunio e/o malattia, previste dall’art. 12 del Ccnl dei dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi sottoscritto da Federmanager e Confindustria.

null

Trattamenti assicurativi previsti dall'art.12 del Ccnl Industria

Assidai, forte del numero dei propri iscritti, oltre a garantire la piena coerenza con i dettami del Ccnl ha cercato sul mercato assicurativo l'applicazione delle tariffe più competitive in modo da coniugare sia gli aspetti qualitativi che quelli economici dell'offerta.

null

Polizza Vita

Prevede, in caso di morte per ogni causa, un capitale variabile da € 150.000 a € 220.000 con la possibilità di incrementare i capitali assicurati

null

Polizza infortuni e malattie professionali

Prevede un capitale rispettivamente pari a 5 volte la retribuzione annua lorda per il caso di morte e 6 volte per il caso d'invalidità permanente

Assidai opera tramite il proprio broker assicurativo captive Praesidium S.p.A. che nasce dalla joint-venture tra Federmanager (Organizzazione che rappresenta e tutela in modo unitario ed esclusivo i manager, in attività o in pensione, delle imprese produttrici di beni e servizi), Assidai (Fondo di Assistenza senza fini di lucro per dirigenti, quadri, consulenti e loro familiari) e Aon Italia (primo Gruppo al mondo nella consulenza dei servizi di risk management e nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa).
Praesidium S.p.A. è specializzato nello studio, nella progettazione e nella gestione di programmi di welfare aziendale e individuale dedicati ai dirigenti, ai quadri, ai professional, ai pensionati e alle loro famiglie.

Per maggiori informazioni

Praesidium Spa