Polizze vita, infortuni e invalidità

Assidai non è solo assistenza sanitaria ma anche tutela vita, infortuni e invalidità

Sono sempre più in crescita le aziende, le manager e i manager che scelgono il Fondo di assistenza sanitaria integrativa anche per le coperture dei rischi morte e invalidità permanente in caso di infortunio e/o malattia, previste dall’art. 12 del Ccnl Dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi sottoscritto da Federmanager e Confindustria.

null

Trattamenti assicurativi previsti dall'art.12 del Ccnl Industria

Assidai, forte del numero delle persone iscritte, oltre a garantire la piena coerenza con i dettami del Ccnl ha cercato sul mercato assicurativo l'applicazione delle tariffe più competitive in modo da coniugare sia gli aspetti qualitativi che quelli economici dell'offerta.

null

Polizza Vita

Prevede, in caso di morte e invalidità permanente superiore ai 2/3, un capitale variabile da € 200.00 ad € 300.000 con possibilità di incrementare i capitali assicurati

null

Polizza infortuni e malattie professionali

Prevede un capitale rispettivamente pari a 5 volte la retribuzione annua lorda per il caso di morte e 6 volte per il caso d'invalidità permanente

Assidai opera tramite il proprio broker assicurativo captive Praesidium S.p.A. che nasce dalla joint-venture tra Federmanager (Organizzazione che rappresenta e tutela in modo unitario ed esclusivo le manager e i manager, in attività o in pensione, delle imprese produttrici di beni e servizi), tramite la sua partecipata Manager Solutions, e Assidai (Fondo di Assistenza senza fini di lucro per dirigenti, quadri, consulenti e loro familiari).

Per maggiori informazioni

Praesidium Spa